Vuoi diventare un Rivenditore del PratoFintoVero?

Una partnership con Il Prato Finto Vero è solo l’inizio di un viaggio verso il successo. Dal 1997, aiutiamo i nostri rivenditori a sviluppare una vasta rete e attività da zero. Se desideri una partnership con un marchio forte con le competenze necessarie per avere successo, allora Il Prato Finto Vero è la scelta giusta per te.

Diventa Rivenditore 1

Diventa un Rivenditore!

Iscriviti al nostro Programma B2B per accedere ad un Listino Prezzi Riservato

Sviluppiamo insieme la tua rete commerciale! Cosa ti Riserviamo?

Ogni giorno ci impegneremo a sviluppare la tua rete commerciale, offrendoti tutti gli strumenti necessari e suggerendoti soluzioni ideali in base ai bisogni/necessità del tuo cliente.  Inoltre ti aiuteremo offrendoti delle partnership per lavori di Posa In Opera in tutta Italia e Corsi di Aggiornamento per farti trovare sempre pronto.

Box con 9 Campionature di Prato differenti

Ricevi in azienda il Box Rivenditore con 9 campionature dei nostri migliori tappeti erbosi. Tocca con mano la qualità e Mostrali ai tuoi clienti per fargli provare l'incredibile effetto Fintovero!

Listino Prezzi Dedicato esclusivo

Avrai accesso ad un listino riservato ed esclusivo con prezzi d'ingrosso. Più sarà alto il tuo volume di affari e maggiore sarà lo sconto fisso che ti riserveremo ogni volta!

Acquista e Vendi con il tuo Marchio!

Sarai libero di rivendere il nostro prato con il tuo Logo/Marchio. Ai nostri rivenditori assicuriamo l'esclusività di zona del nostro prodotto.

Spediamo il Prato direttamente al tuo cliente

Se ne avrai bisogno spediremo il prato direttamente a casa/location del tuo cliente. Spediamo in 24/48H in tutta Italia con corriere DHL.

Trend di mercato in continua crescita: Ecco perchè investire nell'erba sintetica!

Negli ultimi anni il trend di mercato del prato sintetico ha manifestato una crescita esponenziale. I motivi di questa crescita sono molteplici, ma la più importante è che il prato sintetico rappresenta la migliore alternativa al prato vero, soprattutto in termini di risparmio e resilienza. Un giardino sintetico comporta minori costi di manutenzione e una maggiore resistenza alle condizioni meteorologiche e al continuo calpestio. L’aumento della domanda insieme  allo sviluppo tecnologico del prodotto, combinato con la carenza di acqua e la difficoltà per le famiglie di gestire i prati naturali, hanno reso il nostro settore uno dei più interessanti nel panorama mondiale. I nostri rivenditori non fanno altro che rispondere alla forte domanda del mercato.

Diventa un rivenditore di prato sintetico:

I nostri Prati più Venduti:

L'alternativa ideale al Prato vero!

oltre 60 tipi di prato sintetico

Oltre 30 mila mq di prato sintetico

circa 250 pose in opera all'anno

I punti di forza del Prato Fintovero sono molteplici. Scegliere un prato sintetico ,invece di quello vero, significa adottare una soluzione che richiede pochissima manutenzione, bassi costi di gestione ma soprattutto duratura nel tempo. I nostri prati hanno una durata garantita di 10 anni e non scoloriscono nel tempo.

Perchè scegliere Il Prato Fintovero?

Grazie alla grande varietà del nostro catalogo, sarai sempre in grado di offrire la soluzione perfetta alle esigenze del tuo cliente. Sarai in grado di poter prendere in commessa qualsiasi tipo di lavoro e installazione! Saremo sempre a tua disposizione con la nostra assistenza pre/post vendita. le nostre recensioni positive saranno anche le tue, e potrai godere della nostra ottima reputazione per essere scelto rispetto alla concorrenza!

Prati sintetici di tutte le misure e colorazioni

Oltre 50 tipi ti prati sintetici: dai 7mm fino ad arrivare al 60mm, e di tutte le colorazioni! I nostri prati colorati sono ideali per le aree ludiche e parco giochi!

Assistenza Pre/post vendita

Ti aiuteremo a scegliere il prato giusto in base alle esigenze del tuo cliente. Inoltre ti forniremo assistenza se riscontrerai dei problemi durante la posa in opera!

oltre 30 recensioni positive su facebook

Visita la sezione recensioni della nostra pagina Facebook per verificare tu stesso la soddisfazione di chi ha scelto il Prato Fintovero per il proprio giardino!