0 0,00
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Erba sintetica per Cani: scopri i vantaggi e i modelli consigliati

Se hai un cane, il giardino in erba sintetica è la migliore soluzione per la tua casa. Con l'erba sintetica avrai un giardino sempre nuovo e ordinato!

Il prato con erba sintetica per cani è fortemente consigliato per chi ha cani e animali domestici.

Erba sintetica per Cani: scopri i vantaggi e i modelli consigliati 1
Giardino in erba sintetica per cani

Il tuo giardino è vittima del tuo amico a 4 zampe che lo trasforma sempre in un campo di battaglia? Con il giardino in erba sintetica non avrai più nessun problema: sarà sempre pulito e ordinato come il primo giorno!

Installa un giardino in erba sintetica per cani e non avrai più problemi!

Chi ha un giardino con il prato naturale e un cane, spesso si ritrova ad affrontare diversi problemi. I problemi più frequenti sono: le buche scavate dal cane, la possibilità che in determinate zone il prato scompaia a causa delle corse del cane, la presenza di fango dopo la pioggia che sporca le zampette e che viene portato dentro casa, il prato ingiallito a causa della pipi. Grazie all’utilizzo del prato sintetico per cani, questi problemi saranno solo un brutto ricordo. Grazie all’erba sintetica, il tuo giardino non avrà più buche, non si crea fango con la pioggia e l’ambiente rimane pulito, la pipi non scolora il prato. Ora vedremo, nello specifico, come il prato sintetico risolve questi problemi!

Erba sintetica resistente alle unghie del cane!

Quando acquisti un prato sintetico per cani, quello che ti interessa guardare è la struttura di filo/fibre utilizzato. Diffida dalle strutture in filo piatto, chiamata “Flat”, perchè non sarà idonea a sopportare l’attrito delle unghie del tuo cane. Questa struttura infatti è la più economia ma la meno robusta. Assicurati di acquistare quindi dei tappeti erbosi sintetici con strutture più resistenti. Per esempio, i nostri modelli di erba sintetica per cane, grazie alle Tecnologie “Longlife“, “Body Shape” e “Max Recover” presenti nelle fibre (scopri tutte le tecnologie della nostra erba sintetica), sono garantiti per una durata media di circa 10 anni. Inoltre, il cane riconoscerà di non avere più sotto le zampe la terra e quindi non sarà più attratto a scavare buche.

Ecco i nostri modelli di erba sintetica per cani e animali

Erba sintetica e bisogni del cane: niente puzza di pipì e odori sgradevoli!

Tutti i nostri modelli di erba sintetica per cani sono altamente drenanti, grazie alla tecnologia “Max Drain“. Se il tuo cane fa la pipì sul prato sintetico, basta sciacquare il tappeto erboso con un semplice getto d’acqua e un po’ di sapone. Le fibre della nostra erba sintetica non assorbono liquidi e non si impregnano, così da non generare nessun cattivo odore. Se avete dei bambini che amano giocare sul prato, ti consigliamo di utilizzare ogni tanto una soluzione di acqua e lisoformio. In fase di posatura del tappeto erboso sintetico, lascia una piccola area priva di prato sintetico, magari con della terra, vedrai che il cane sentirà la necessità di andare a fare i propri bisogni sulla terra anzichè sul prato sintetico (l’istinto animale porta i cani e i gatti a ricercare la terra per i propri bisogni) .

Erba sintetica per Cani: scopri i vantaggi e i modelli consigliati 2
Pulire i bisogni del cane nel giardino in erba sintetica
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Campionatura

Scegli quali campioni di Erba Sintetica vuoi ricevere a casa. Tocca con mano la qualità. Prova tu stesso l’incredibile effetto Fintovero. Confronta i diversi tipi e scegli quello che fa per te!

Posa in Opera

Richiedi gratuitamente un preventivo per la messa in opera del tuo nuovo prato in erba sintetica.

Ricevi uno Sconto!

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai subito uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!

Scarica la Guida

Scarica la Guida su Come Posare l'Erba Sintetica

Ottieni uno sconto di benvenuto per l’acquisto del tuo prato

Ricevi uno sconto

Iscriviti alla newsletter

Ottieni uno sconto di benvenuto per l’acquisto del tuo prato

Categorie

Altri Articoli

Seguici sui Social

0
    Il tuo carrello è vuotoRitorna ai prodotti
      Codice Sconto

      Ricerca sul nostro sito

      Accedi al tuo Account