IlPratoFintoVero: Erba Sintetica di ultima generazione

Scopri le caratteristiche dell'erba sintetica di nuova generazione. In questo articolo ti illustreremo le differenze e le caratteristiche di un prato in erba sintetica.

Le caratteristiche della nostra erba sintetica:

IlPratoFintoVero: Erba Sintetica di ultima generazione 1
Le caratteristiche dell’erba sintetica ilpratofintovero

In commercio troverai tantissimi modelli di erba artificiale, che si distinguono oltre che per la lunghezza delle fibre e il tipo di utilizzo che se ne può fare, si differenziano soprattutto per la qualità dei materiali utilizzati, influendo notevolmente sulla durata di vita del tappeto erboso. I nostri prodotti sono sempre sottoposti ad audit di controllo qualitativi rigidi al fine di garantirti un prato bello e nuovo, come il primo giorno, per i prossimi 10 anni!

Il Prato sintetico con 12 tecnologie che lo rendono meglio di quello vero!​

Grazie alla tecnologia  “SoftMax“, le fibre dei nostri tappeti sintetici acquisiscono una morbidezza unica, donando il confort ideale al tuo giardino.

Il punto di forza dei nostri prati in erba sintetica è la durata di vita grazie alle tecnologie “Tech Longlife“, “Max Recover System” e “Body Shape “. La prima rende le fibre più resistenti e durature, mentre la seconda e la terza conferiscono alle fibre un recupero rapido ed ottimale.

Questo permette al prato di essere sempre perfetto, con delle fibre dritte e soffici.

Erba sintetica: Ignifuga, antistatica e super drenante!​

I materiali utilizzati rendono i nostri tappeti di erba sintetica totalmente ignifughi e antistatici. La nuova composizione delle fibre dissipa la carica elettrostatica del prato e azzera il pericolo incendio. Invece il sistema di drenaggio “MaxDrain “, permette al prato sintetico di avere un drenaggio superiore al normale, facendo in modo che i liquidi e lo sporco vadino via in fretta.

Erba Sintetica: Ideale per Bambini e Animali

Se state pensando se i nostri prodotti sono consigliati per Bambini e Animali domestici, la risposta sicuramente è “SI”, grazie alle tecnologie “Softland System“, “Petfill Tech” e “Tech Landscape Eco“. I nostri prati sono ideali per aree gioco, poichè offrono un ottimo ammortamento alle cadute, oltre che essere trattati con prodotti antibatterici che rendono il prato sempre pulito e sano.

Ecco i modelli consigliati di erba sintetica per cani: Etna 35mm, Peter 35mm e Peter Soft 35mm

Tocca con mano il PratoFintoVero: richiedi una campionatura di erba sintetica!

Se sei curioso di toccare con mano la morbidezza, la qualità e l’incredibile effetto finto vero, puoi richiedere i nostri campioni e riceverli comodamente a casa tua. Basta visitare la nostra sezione “Richiedi Campionatura” o clicca nel pulsante in basso! Puoi richiedere tutti i campioni che vuoi!

IlPratoFintoVero: Erba Sintetica di ultima generazione 17
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Campionatura

Scegli quali campioni di Erba Sintetica vuoi ricevere a casa. Tocca con mano la qualità. Prova tu stesso l’incredibile effetto Fintovero. Confronta i diversi tipi e scegli quello che fa per te!

Posa in Opera

Richiedi gratuitamente un preventivo per la messa in opera del tuo nuovo prato in erba sintetica.

Ricevi uno Sconto!

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai subito uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!

Scarica la Guida

Scarica la Guida su Come Posare l'Erba Sintetica

Ottieni uno sconto di benvenuto per l’acquisto del tuo prato

Ricevi uno sconto

Iscriviti alla newsletter

Ottieni uno sconto di benvenuto per l’acquisto del tuo prato

0
      Codice Sconto

      Ricerca sul nostro sito

      Accedi al tuo Account