0 0,00
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Erba sintetica per terrazza: quale scegliere e perchè fa così bene al tuo cane!

Semplice e veloce da installare, l'erba sintetica per giardini e terrazze migliorerà il tuo benessere e della tua famiglia, ma anche quello del tuo cane. Risparmia tempo e soldi, ma soprattutto basta più manutenzione!

Scopriamo insieme quali sono i benefici per te e per il tuo cane, quali sono i modelli di prato sintetico consigliati per cani e come si installa l’erba sintetica per terrazza!

Se stai pensando di trasformare la tua terrazza in giardino, l’erba sintetica per terrazza rappresenta sicuramente la soluzione più pratica, veloce e conveniente, soprattutto se hai un cane! Tutti i nostri modelli di erba sintetica possono essere installati su qualsiasi superficie, grazie alle sue elevate capacità drenanti. Inoltre le fibre dei nostri prati sintetici sono state progettate per resistere nel tempo alle zampe dei nostri amici pelosi senza correre il rischio che si strappa!

Perché le terrazze con erba sintetica aiuteranno il vostri cane a vivere meglio?

erba sintetica per terrazza
Terrazza con erba sintetica per cani

Molti veterinari sconsigliano di tenere il proprio cane in terrazza per diversi motivi. Per esempio, se il cane trascorre troppo tempo su una superficie “liscia” con delle mattonelle, nel tempo potrebbe risentire di problemi all’articolazioni e di postura. Se invece la pavimentazione della terrazza è dura e ruvida, questo potrebbe causare delle lesioni ai cuscinetti delle zampe del tuo cane. In estate, inoltre, il cemento e/o le mattonelle diventano scottanti e possono diventare un’ulteriore problema per il tuo cane. Con l’erba sintetica risolverai una volta per tutte questi problemi, e il tuo cane avrà il suo spazio dove giocare senza rischiare di farsi male!

Come si installa l’erba sintetica per terrazza?

erba sintetica per terrazzo
Nuova soluzione per l’erba sintetica per terrazza per favorire il drenaggio

Prima di installare il tappeto in erba sintetica, dobbiamo assicurarci che nella terrazza ci sia la pendenza per il drenaggio dell’acqua e che i tombini dello sgrondo siano liberi. Se i tombini sono liberi e la pendenza c’è, installare ilpratofintovero è davvero molto semplice. Basterà stendere il tappeto e incollarlo nell’estremità con un po’ di silicone sulle mattonelle. Se invece possedere un cane, offriamo una soluzione molto innovativa: Erbadrain. Grazie a dei pannelli in polistirolo che vengono montati sulla guaina, si ha un drenaggio rapido senza ristagni di urina ne di acqua, né possibili cattivi odori.

Che tipo di manutenzione richiede una terrazza con l’erba sintetica se hai un cane?

pulire erba sintetica
Manutenzione terrazza con erba sintetica

Non preoccuparti, l’erba sintetica per cani richiede pochissima manutenzione. L’unica cosa che dovrai fare sarà quella di eliminare i bisogni del tuo cane e sciacquare la zona interessata. Per mantenere l’ambiente ancora più pulito e igienizzato, consigliamo di detergere settimanale il giardino con un prodotto antibatterico. Per esperienza condotta sui nostri clienti, i cani fanno i loro bisogni sempre sulla solita area ristretta e non su tutta la superficie, per tanto sarà più facile individuare i punti di maggiore attenzione igienica.

Modelli di Erba sintetica per cani:

Erba sintetica per terrazza: quale scegliere e perchè fa così bene al tuo cane! 1
Modelli di erba sintetica per cani di piccola, media e grossa taglia

Prato sintetico per cani di piccola taglia:

Se hai un cane di piccola taglia, ti consigliamo i seguenti modelli di erba sintetica per cani: Marì 35mm e Peter Soft 35mm. Entrambi i modelli di prato sintetico sono molto resistente, soffici, confortevoli e offrono un effetto naturale sia alla vista che al tatto!

Prato sintetico per cani di Media taglia:

Se hai un cane di media taglia, ti consigliamo i seguenti modelli di prato: Peter 35mm e Peter Soft 35mm. Questi modelli di prato sono molto resilienti e non si strappano con l’attrito delle zampe del tuo cane!

Prato sintetico per cani di grossa taglia:

Se hai un cane di grossa taglia, ti consigliamo i seguenti modelli di prato: England 45mm e Monster 35mm. Questi prati sono molto resilienti e confortevoli per il tuo cane. Amerà trascorrere le sue giornate a giocare e a rilassarsi sul vostro nuovo giardino

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Campionatura

Scegli quali campioni di Erba Sintetica vuoi ricevere a casa. Tocca con mano la qualità. Prova tu stesso l’incredibile effetto Fintovero. Confronta i diversi tipi e scegli quello che fa per te!

Posa in Opera

Richiedi gratuitamente un preventivo per la messa in opera del tuo nuovo prato in erba sintetica.

Ricevi uno Sconto!

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai subito uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!

Scarica la Guida

Scarica la Guida su Come Posare l'Erba Sintetica

Ottieni uno sconto di benvenuto per l’acquisto del tuo prato

Ricevi uno sconto

Iscriviti alla newsletter

Ottieni uno sconto di benvenuto per l’acquisto del tuo prato

Categorie

Altri Articoli

Seguici sui Social

0
    Il tuo carrello è vuotoRitorna ai prodotti
      Codice Sconto

      Ricerca sul nostro sito

      Accedi al tuo Account