Crea il tuo giardino perfetto con l’erba sintetica per terrazza

Facile e veloce da installare, l’erba sintetica per terrazza è la soluzione ideale!

Tutti sogniamo di avere una bella casa con un giardino perfetto, sempre verde, in ordine e pulito. Con ilpratofintovero questo sogno può diventare realtà: non ha bisogno di manutenzione, nessun costo di gestione mensile, non scolorisce nel tempo, in più ilpratofintovero è un’erba sintetica resistente alle zampe dei cani ed è anche carrabile.

Se hai una terrazza, e se per te il giardino è sempre stato un tabù da non poter sfatare, con ilpratofintovero potrai finalmente realizzare il tuo desiderio di avere il giardino in casa da goderti insieme alla famiglia e gli amici!

terrazza con erba sintetica
erba sintetica per terrazza drenante e resistente ai cani

Goditi il tuo nuovo giardino con l’erba sintetica in terrazza

Grazie alle sue elevate capacità drenanti, l’erba sintetica può essere installata su qualsiasi superficie. In pochi semplici passaggi potrai trasformare la tua terrazza in un’area verde da goderti insieme alla famiglia e gli amici tutto l’anno, senza stress di alcun tipo.

I vantaggi di scegliere di installare l’erba sintetica in terrazza

Qualche vantaggio ve lo abbiamo già illustrato, ma non sono finiti qua. L’erba sintetica rappresenta la soluzione perfetta sotto tanti aspetti: sia di praticità nel sua nelle sua gestione, sia di risparmio economico di manutenzione, ma anche dal punto di vista di pulizia e di igiene. Con l’erba sintetica l’ambiente esterno alla tua casa sarà sempre in ordine e pulito, non ci sarà fango dovuto all’acqua piovana e non ci saranno insetti attratti dal prato. Se hai un cane, non si sporcherà il pelo e le zampe di terra e fango e non sporcherà nemmeno te e i tuoi ospiti! Stesso discorso varrà per i tuoi bambini quando andranno a giocare in giardino: vestiti puliti e nessun pericolo di puntura di insetti.

Come si posa l’erba sintetica per terrazza:

Posare l’erba sintetica sulle mattonelle o sul cemento è davvero molto semplice e non richiede alcuna preparazione della pavimentazione e chissà quali capacità di “fai da te”. Può essere installata anche dai meno esperti con risultati straordinari. L’unico requisito è la presenza di una regolare pendenza della superficie per far defluire l’acqua piovana in modo tale da non stagnare sotto il tappeto erboso. Una volta prese le misure e ritagliato il tappeto, basterà incollarlo con del silicone (non macchia, non rovina il tappeto e va via facilmente) sulle mattonelle.

guida per montare l'erba sintetica in terrazza
Con la nostra erba sintetica riceverai anche una guida completa per l’installazione

Ecco i modelli consigliati di erba sintetica per terrazza:

Vediamo quali sono i modelli di erba sintetica per terrazza più consigliati! I modelli di prato che consigliamo sono quelli con le fibre dalla lunghezza media tra i 20-40 mm, che offrono una resa straordinaria sia alla vista che al tatto. Ti sembrerà di osservare un giardino vero e di calpestare qualcosa di morbido e confortevole. Ecco i modelli di prato consigliati

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Campionatura

Scegli quali campioni di Erba Sintetica vuoi ricevere a casa. Tocca con mano la qualità. Prova tu stesso l’incredibile effetto Fintovero. Confronta i diversi tipi e scegli quello che fa per te!

Posa in Opera

Richiedi gratuitamente un preventivo per la messa in opera del tuo nuovo prato in erba sintetica.

Ricevi uno Sconto!

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai subito uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!

Scarica la Guida

Scarica la Guida su Come Posare l'Erba Sintetica

Ottieni uno sconto di benvenuto per l’acquisto del tuo prato

Ricevi uno sconto

Iscriviti alla newsletter

Ottieni uno sconto di benvenuto per l’acquisto del tuo prato

0
      Codice Sconto

      Ricerca sul nostro sito

      Accedi al tuo Account